Pronto per attraccare in pochi secondi.

Quando si prepara ad ormeggiare la nave, l'aggancio e il posizionamento dei parabordi può richiedere un po' di tempo. Con Fastfender, questo è un ricordo del passato!

Con Fastfender, chiunque può applicare i parabordi senza dover fare nodi!

Attacca a un parapetto

Utilizzando Fastfender, chiunque a bordo può agganciare o riporre i parabordi.

Innanzitutto, posiziona i due ganci attorno alla ringhiera, come mostrato nella prima e nella seconda foto. Poi ruota il Fastfender a 90° e il parabordi è agganciato!

Ordina ora

Prepara Fastfender all'uso

Inserisci la corda nella parte inferiore del Fastfender e tira l'estremità libera all'apertura a coste e tira la fune verso il basso attraverso le creste. Il Fastfender è pronto all'uso!

Regola l'altezza dei parabordi

Usando il morsetto con fune integrata, puoi facilmente regolare l'altezza dei tuoi parabordi.

Tira un po' la fune, in modo che la corda esca dal morsetto, come si può vedere nelle prime due immagini. Ora regola il parabordi all'altezza desiderata e rimetti la corda nel morsetto della fune ed è fatta!

Fissa i parabordi

Ti consigliamo sempre di fare un nodo alla fine della corda. In questo modo, i tuoi parabordi sono sempre fissati!

Se fai il nodo all'altezza ideale per il parabordi, puoi attaccare il Fastfender e abbassare la corda. In questo modo, il nodo cade nell'apertura del Fastfender, come si può vedere nella prima immagine. In questo modo, i tuoi parabordi sono sempre all'altezza perfetta.

Riporre i parabordi

Con Fastfender, riporre i parabordi è molto semplice. Ad esempio, puoi appenderli a poppa della nave in modo che siano a portata di mano quando sono di nuovo necessari.

Il regalo perfetto per ogni appassionato di sport acquatici

Hai difficoltà a trovare un regalo?

Fastfender è il regalo perfetto per chi possiede una barca! I Fastfender sono disponibili in una bella confezione che contiene due Fastfender, il che lo rende un grande regalo.

Ordina ora

Gli utenti di Fastfender ne parlano così